LA SFIDA

Rapallo vola ai Mondiali di Cheerleading 2025: cinque atlete in Giappone con il Team Italy

Nel Team Junior 2 gareggeranno Giorgia Ciserchia, Arianna Guarino, Mya Popoli. Nel Team Senior scenderanno invece in pedana: Melissa Ragusa e Nicole Zanforlini

Rapallo vola ai Mondiali di Cheerleading 2025: cinque atlete in Giappone con il Team Italy
Aggiungi Prima il Levante alle tue fonti preferite

Rapallo sarà protagonista ai Mondiali IFC di Cheerleading 2025, in programma in Giappone il prossimo dicembre. A darne annuncio è stato il sindaco Elisabetta Ricci, che ha espresso grande orgoglio per il traguardo raggiunto da cinque giovani atlete rapallesi selezionate per rappresentare l’Italia con il Team Italy – CSEN Cheerleading.

Le ragazze hanno appena concluso un ritiro intensivo di preparazione e sono pronte a competere sul palcoscenico internazionale con i colori azzurri.

Nel Team Junior 2 gareggeranno Giorgia Ciserchia, Arianna Guarino, Mya Popoli.
Nel Team Senior scenderanno invece in pedana: Melissa Ragusa e Nicole Zanforlini.

«Siamo fieri di voi – ha commentato il sindaco Ricci – del vostro impegno, della passione e della dedizione che mettete in ogni allenamento. Rapallo tifa per voi».

Un risultato di grande valore sportivo e umano, che porta il nome della città dall’altra parte del mondo e premia il talento di un gruppo di atlete giovanissime, pronte a rappresentare l’Italia nel massimo appuntamento internazionale della disciplina.