Serie D

Renato Moroni è il nuovo presidente del Sestri Levante

Subentra a Stefano Risaliti, patron del club per 12 anni

Renato Moroni è il nuovo presidente del Sestri Levante

Renato Moroni è il nuovo presidente del Sestri Levante, club che milita in Serie D. Lo ha annunciato oggi, venerdì 26 giugno, il club rossoblu attraverso i suoi canali social.

Subentra a Stefano Risaliti, patron del club per 12 anni

Completa il consiglio di amministrazione la vice presidente Anna Rosa Zucca e l’avvocato Enrico Toso.

“Il presidente Moroni, entusiasta per questa nuova avventura, ringrazia la Odemira Capital Italia (gruppo proprietario del club, ndr) per la fiducia riposta e il presidente Stefano Risaliti per quello che ha rappresentato per il Sestri Levante nei suoi lunghi anni di presidenza.
La nuova compagine sociale è già al lavoro per il futuro dell’Unione. Forza corsari!”, si legge nel comunicato stampa diramato dalla società di via per Santa Vittoria.