Ridimensionamento Lavagnese, Luca Tabbiani dice addio

Il vice Gianni Nucera potrebbe essere promosso allenatore dei bianconeri

Ridimensionamento Lavagnese, Luca Tabbiani dice addio
Chiavari - Lavagna, 30 Maggio 2019 ore 11:09

“In virtù di un cambio di programmi a livello societario, che prevede un ridimensionamento, a malincuore salutiamo Luca Tabbiani e gli auguriamo il meglio per il suo futuro. E’ un dispiacere, umanamente e tecnicamente parlando, perché Luca ha fatto un ottimo lavoro nelle due esperienze sulla nostra panchina”. A dirlo è Simone Adani, direttore sportivo della Lavagnese, squadra che milita in Serie D.  Tabbiani, dunque, non è più l’allenatore bianconero.

Il vice Gianni Nucera potrebbe essere promosso allenatore dei bianconeri

“A nome della società lo ringrazio, un tecnico di ottimo livello, ma la nostra è stata una scelta obbligata, e la stima e l’affetto per lui rimangono immutati” ha aggiunto il ds. Il sostituto di Tabbiani, quest’ultimo in procinto di accasarsi alla Genova Calcio in Eccellenza, potrebbe essere l’attuale vice allenatore bianconero Gianni Nucera.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: