CALCIO

Rinviata la sfida tra Sestri Levante e Saluzzo

Dopo l'incidente che ha coinvolto alcuni giocatori granata. Il match è stato spostato a data da destinarsi

Rinviata la sfida tra Sestri Levante e Saluzzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Ora è ufficiale: è stata rinviata la sfida di Serie D fra Sestri Levante e Saluzzo, valevole per la quarta giornata di campionato, dopo l’incidente stradale che ha coinvolto, nel pomeriggio di ieri, martedì 5 ottobre, quattro giocatori granata (fortunatamente non feriti in modo grave). Accolta la richiesta da parte del club saluzzese. Il match è stato spostato a mercoledì 27 ottobre alle ore 15 sempre al Sivori di Sestri Levante.

L'incidente che ha coinvolto i giocatori del Saluzzo

L'incidente stradale che ha coinvolto i giocatori del Saluzzo è avvenuto ieri, martedì 5 ottobre, sulla circonvallazione di Saluzzo: uno scontro tra due auto nel quale sono rimasti coinvolti 4 giovani giocatori del Saluzzo che stavano andando ad allenarsi. Tutti coscienti, sono stati portati all’Ospedale di Savigliano per accertamenti. Non risulterebbero feriti gravi anche fra i componenti dell’altra vettura.

Sul posto, intorno alle 17.30, Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118. Il Saluzzo, anche per lo spavento riportato e la preoccupazione fra i compagni di squadra, ha ufficialmente richiesto il rinvio della gara di Serie D, in programma originariamente oggi contro il Sestri Levante.

Seguici sui nostri canali