IL CASO

Risaliti: "Stadio Sivori fuori dalla campagna elettorale"

Il presidente del Sestri Levante rivolge l'invito ai candidato sindaco di astenersi di utilizzare il sentito tema del campo da calcio

Risaliti: "Stadio Sivori fuori dalla campagna elettorale"
Pubblicato:

Stefano Risaliti, presidente dell'US Sestri Levante 1919 lo ribadisce con fermezza: "Stadio Sivori fuori dalla campagna elettorale". La struttura, con alta probabilità, sarà resa idonea per il campionato di Serie C, ma non va "sfruttata" per fare politica.

La lettera di Risaliti

“Nel pomeriggio di venerdì 17 marzo  - scrive Risaliti - ho incontrato a Genova il governatore di Regione Liguria Giovanni Toti che si è dimostrato molto disponibile nel recepire la nostra esigenza di dover intervenire sullo stadio Giuseppe Sivori per renderlo idoneo al campionato di Serie C", ha fatto sapere

"Si è convenuto, in tale sede, di intraprendere insieme un percorso che possa portarci a soddisfare questa esigenza e quindi a raggiungere un sogno che il nostro club, i tifosi e la città di Sestri Levante si auspicano da tantissimi anni.

Detto ciò, gradirei esprimere il desiderio che questa situazione rimanesse fuori dalla campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno a Sestri Levante il prossimo 14-15 maggio.

Sono certo che l’unità di intenti di tutte le forze politiche territoriali saprà comprendere questa mia richiesta che passa inevitabilmente dalla fondamentale disponibilità a condividere il nostro progetto da parte di Regione Liguria, di cui ringrazio ancora il governatore Toti, e dalla collaborazione fattiva del Comune di Sestri Levante. Cordiali saluti a tutti e in particolare al mondo corsaro".

(foto Levante Drones)

Seguici sui nostri canali