Karate

Risultati straordinari per la Pro Recco Karate al Campionato Italiano Esordienti 2024

I complimenti del sindaco di Recco ad atleti e società

Risultati straordinari per la Pro Recco Karate al Campionato Italiano Esordienti 2024
Pubblicato:

Al Campionato Italiano Esordienti 2024, tenutosi al Lido di Ostia (Roma), gli atleti della Pro Recco Karate hanno ottenuto risultati straordinari nella categoria kata.

Risultati straordinari per la Pro Recco Karate

Il sindaco Carlo Gandolfo ha espresso la sua soddisfazione per i successi ottenuti e ha dichiarato:

«Siamo orgogliosi di questi giovanissimi atleti e del loro impegno nel rappresentare la città a livello nazionale. In particolare, voglio congratularmi con Caterina Viacava e Emma Paddeu, rispettivamente per la medaglia di bronzo e il quinto posto, ottenuti dopo aver disputato ben due finali. Un plauso anche ad Alice Rivera, Cecilia Filippello, Nicola Milani e Alessio Arriqu, che hanno partecipato al campionato dopo le qualificazioni. Complimenti quindi al lavoro svolto dagli allenatori Luca Dondero e Sergio Rossi. Questi risultati dimostrano che la società recchelina è sulla strada giusta e che il futuro di questo sport è promettente».

Tutti i giovanissimi atleti che hanno disputato il campionato esordienti hanno un'età inferiore ai 13 anni; Caterina Viacava ha agguantato il bronzo su 73 atlete provenienti da tutta Italia. La società si è piazzata al primo posto nel kata femminile grazie a questi importanti risultati.

1
Foto 1 di 6
2
Foto 2 di 6
3
Foto 3 di 6
4
Foto 4 di 6
5
Foto 5 di 6
6
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali