calcio campionato eccellenza

Rivasamba, si cambia ancora: interrotto il rapporto con Beppe Maisano

Al posto di Maisano subentra momentaneamente il vice Luca Ghio, a cui spetterà il compito di guidare la squadra nella delicata trasferta di domenica prossima contro la Loanesi

Rivasamba, si cambia ancora: interrotto il rapporto con Beppe Maisano

Nuovo scossone sulla panchina del Rivasamba, nel campionato di Eccellenza. Nonostante il recente successo interno per 1-0 contro il Golfo Paradiso, le strade del tecnico genovese Beppe Maisano e della società arancionera si sono separate ufficialmente ieri sera.

Un addio che arriva dopo meno di tre mesi: Maisano era infatti subentrato il 27 novembre scorso a Marco Corrado. All’epoca, la squadra occupava la sesta posizione con 18 punti. Oggi, dopo dieci giornate sotto la sua gestione, lascia il club al terzo posto in classifica, a sette lunghezze dalla capolista Millesimo.

Per il Rivasamba si tratta del terzo avvicendamento in panchina di questa stagione. Al posto di Maisano subentra momentaneamente il vice Luca Ghio, a cui spetterà il compito di guidare la squadra nella delicata trasferta di domenica prossima contro la Loanesi, valida per la 22esima giornata di campionato.