Salto ostacoli, amazzoni e cavalieri rapallesi al concorso internazionale di Sanremo
L'Horse Club Rapallo si presenta con i suoi tesserati Nicole, Greta, Nicola e Giulia
Nutrita rappresentanza rapallese al concorso internazionale di equitazione salto ostacoli in svolgimento a Sanremo. Manifestazione organizzata dalla Società Ippica Sanremo, presieduta da Maria Grazia Valenzano Menada, che vede in lizza cavalieri e amazzoni in rappresentanza di 15 stati di quattro continenti (tutti meno l'Oceania). L'Horse Club Rapallo si presenta con i suoi tesserati Nicole Cepollina, 26 anni, istruttrice, di Camogli, Greta Bianchi, 22 anni di Rapallo studentessa di Scienze politiche, Nicola Rodinetti, 33 anni, istruttore, di Rapallo così come Giulia Oneto, 22 anni. Ci sono poi i giovanissimi che partecipano alle gare nazionali, Martina Bernazzoli, 12 anni di Genova, Irene Bianchi di Castelbianco, 14 anni di Recco, Pietro Karol Ignaccolo, 12 anni di Rapallo, Carola Pedemonte, 11 anni di di Genova Albaro e Ludovica Trematerra, 13 anni di Genova.
Nella varie gare in lizza anche rappresentanti della Scuderia del Sole, sempre di Rapallo. vale a dire Aurora Schiappacasse, Monica Pasquini, Lavinia Pasteur, Veronica Donati, Rachele Boldrini e Matilde Sofia Dall'Orso.
La manifestazione si conclude oggi, domenica. Gare dalle 8,15 del mattino fino a sera. La più prestigiosa, intorno alle 14,30, il Gran Premio con 26 mila euro in palio.