Serie D

Sanremese-Lavagnese a porte aperte

L’accesso, in base alle nuove disposizioni di legge, sarà riservato ad un massimo di 99 sostenitori biancoazzurri, con diritto di prelazione per i possessori dell’abbonamento della stagione 2020/21

Sanremese-Lavagnese a porte aperte
Chiavari - Lavagna, 13 Ottobre 2020 ore 15:33

La Sanremese ha comunicato che il recupero della prima giornata di Serie D contro la Lavagnese, in programma domani, mercoledì 14 ottobre, alle 15 allo stadio Comunale di Sanremo, si disputerà a porte aperte per un numero limitato di tifosi che potranno assistere alla gara esclusivamente in gradinata.

Al massimo 99 spettatori sulle gradinate

L’accesso, in base alle nuove disposizioni di legge, sarà riservato ad un massimo di 99 sostenitori biancoazzurri, con diritto di prelazione per i possessori dell’abbonamento della stagione 2020/21. I tagliandi al costo di 10 euro saranno disponibili al botteghino all’ingresso dello stadio Comunale domani a partire dalle 13.30.

I tifosi, in base alle disposizioni anti Covid, all’accesso dovranno compilare regolare autocertificazione, dovranno indossare la mascherina e dovranno sottoporsi alla misurazione della temperatura. Una volta in gradinata, dovranno sedersi rispettando il distanziamento previsto per le manifestazioni sportive all’aperto.

IN SERATA IL DIETROFRONT: “PARTITA A PORTE CHIUSE”

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità