Sant’Andrea di Rovereto, Torneo Polverone

Finali, premiazioni e festa insieme sul sagrato della Chiesa di sant’Andrea domani sera

Sant’Andrea di Rovereto, Torneo Polverone
Sport Chiavari - Lavagna, 20 Luglio 2019 ore 11:14

70 partecipanti di età compresa tra i 6 e i 60 anni e suddivisi in 14 squadre, impegnate nei tornei seniores e juniores.

Il torneo

Assoluta novità dell’edizione 2019 è il torneo “chi c’è c’è”, aperto a chi si mette in gioco con ironia e puro spirito di divertimento.
Anche quest’anno lo spazio di gioco e l’area antistante il campetto in terra battuta è stata sistemata dagli abitanti della frazione che per il sesto anno consecutivo si sono ritrovati per condividere una festa di sport e amicizia.
Grande come sempre la partecipazione di pubblico: in tanti ad applaudire i giovanissimi che durante l’inverno si sono allenati nei campetti delle frazioni roveretesi, sotto la guida degli allenatori Andrea, Giovanni e Sergio.
I ragazzi dell’età delle scuole medie partecipano in scioltezza al Polverone, dopo il grande risultato invernale conseguito nella junior TIM cup dove la Rovereto Team si è classificata al primo posto del torneo locale e al terzo di quello regionale.
Divertimento anche per i ragazzi più grandi, “cresciuti” sul campo polveroso di sant’Andrea di Rovereto, che sempre di più sono i protagonisti dell’organizzazione del Torneo.
Finali, premiazioni e festa insieme sul sagrato della Chiesa di sant’Andrea, domenica sera 21 luglio

(Per informazioni Andrea Barbetti 333 8685142)

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli