Sport
Recco

Serie A1 di Pallanuoto, l'esordio della Pro Recco contro il Catania

L'appuntamento è per oggi, sabato 22 ottobre

Serie A1 di Pallanuoto, l'esordio della Pro Recco contro il Catania
Sport Golfo Paradiso, 22 Ottobre 2022 ore 10:39

Riparte oggi, sabato 22 ottobre, il campionato della Pro Recco: a Punta Sant'Anna i campioni d'Italia affrontano il Catania - fischio d'inizio alle 15 - già superato due settimane fa nel turno preliminare di Coppa Italia. La partita sarà trasmessa in streaming sul canale You Tube della Pro Recco. Gli arbitri dell'incontro saranno Braghini e Zedda; delegato Maggiolo. L'ingresso alla sfida di oggi è gratuito fino ad esaurimento posti nella gradinata dietro la porta lato monte.

Le parole di mister Sandro Sukno

«Ripartiamo con l'obiettivo di confermarci al vertice, ma sappiamo che non sarà facile perché quello che inizia oggi sarà un campionato di alto livello con avversarie di valore come Brescia, Savona, Trieste, Telimar e Ortigia - afferma mister Sandro Sukno -. L'aspetto prioritario in queste prime partite è ritrovare gli automatismi che ci hanno accompagnato lungo la scorsa stagione: tutto dipende da noi. Piano piano inserirò anche i ragazzi che hanno disputato gli Europei e si sono aggregati al gruppo più tardi».

Novità in arrivo

Da domenica alla “Ferro” arriverà il Radnicki per un common training di quattro giorni che preparerà la Pro Recco ai primi importanti appuntamenti di stagione, a cominciare dalla trasferta di mercoledì 2 novembre in casa del Trieste.

 

(Foto Schenone)

Seguici sui nostri canali