Il grande esordio

Serie A1 di tennis: debutto super del TC Santa Margherita Ligure

Vittoria 4-2 in trasferta contro il CT Massa Lombarda

Serie A1 di tennis: debutto super del TC Santa Margherita Ligure
Pubblicato:

La TC Santa Margherita Ligure batte 4-2 il CT Massa Lombarda.

Vittoria 4-2 in trasferta contro il CT Massa Lombarda con i liguri che mettono in cassaforte i primi tre punti in classifica

"Sono tre punti importanti, puntiamo in alto e abbiamo dimostrato il nostro valore. Primo obiettivo sono i play off, la strada è quella giusta. Gli avversari sono tutti fortissimi e molto dipenderà dalla disponibilità dei giocatori inseriti nelle varie rose’’, ha spiegato il presidente Mauro Iguera. "Siamo un grande gruppo e possiamo arrivare lontano’’ - ha aggiunto il top 50 del mondo Pedro Portero Martinez

Debutta alla grande nel campionato di serie A1 di tennis il TC Santa Margherita Ligure del presidente Mauro Iguera che ha messo in campo anche il top 50 del mondo Pedro Portero Martinez.

La squadra ligure guidata dal Capitano Marco Lavagnino si è portata subito in vantaggio con Luca Castagnola che ha battuto 6-1/6-1 Pietro Ricci.

Per i padroni di casa pareggio grazie allo sloveno Blaz Kavcic che ha sconfitto in tre set dopo oltre due ore di gioco Francesco Maestrelli col punteggio di 6-4/3-6/6-4. Ma il TC Santa Margherita è tornato sulla corsia di sorpasso con il successo di Filippo Romano in poco più di un ora contro Umberto Maria Giovannini: 6-1/7-5. Poi è toccato allo spagnolo Pedro Portero Martinez, numero 45 del mondo, allungare per i liguri superando nettamente contro Lorenzo Rottoli in due set: 6-2/6-2.  E nel doppio il TC Santa Margherita Ligure ha chiuso definitivamente i conti portando a casa i primi tre punti in classifica grazie a Maestrelli e Romano che hanno battuto 6-1/6-2 la coppia formata da Ricci e Galvani. Nell’ultimo doppio, a successo ormai acquisito per la squadra ligure, Massa Lombarda ha ridotto lo svantaggio con Rottoli e Kavcic.

News da Santa Margherita Ligure
Seguici sui nostri canali