pallanuoto

Serie A1, il 2025 della Pro Recco comincia domani a Bologna

I biancocelesti, primi a punteggio pieno in Serie A1 insieme al Brescia, giocheranno in casa della De Akker quarta in classifica alle ore 15

Serie A1, il 2025 della Pro Recco comincia domani a Bologna
Pubblicato:

l 2025 della Pro Recco ricomincia domani da Bologna. I biancocelesti, primi a punteggio pieno in Serie A1 insieme al Brescia, giocheranno in casa della De Akker quarta in classifica alle ore 15 nell’anticipo della prima giornata di ritorno originariamente prevista per il 25 gennaio, data in cui però i ragazzi di Sukno saranno impegnati contro la Dinamo Tbilisi in Euro Cup.

Rispetto all’ultima gara dell’anno la Pro Recco ritroverà Durik, rientrato dagli impegni con la nazionale slovacca. Nei 14 biancocelesti impegnati in terra emiliana ci sarà Bence Haverkampf, uno dei volti nuovi di questa stagione:

“I primi mesi a Recco sono stati davvero positivi, è stata la scelta migliore che potessi prendere - le parole dell’attaccante ungherese - mi trovo bene con i compagni e con il mister, dell’Italia amo già tutto. Quello che mi ha impressionato maggiormente sono gli allenamenti, magari meno lunghi rispetto a quelli a cui ero abituato ma molto intensi. Tutti si allenano duramente e in partita mi sento molto bene, quindi vuol dire che funziona. Il campionato italiano è simile a quello ungherese, forse ci sono maggiori controfughe e l’aspetto fisico è un po’ più preponderante, ma non ho fatto fatica ad ambientarmi”.

La sfida di Bologna sarà trasmessa sul canale You Tube della De Akker. Arbitreranno Ricciotti e Scappini.

Seguici sui nostri canali