Serie A2, terzo colpo di mercato per la Chiavari Nuoto
Alessio Pellerano, classe 2001, attaccante, è il nuovo acquisto

La Chiavari Nuoto da il benvenuto ad Alessio Pellerano, terzo acquisto di mercato della società verdeblu dopo quello di Giacomo Lanzoni e Matteo Gitto. Pellerano, genovese, classe 2001, attaccante, arriva dal Lavagna’90, dove nell’ultimo campionato ha messo a segno quarantadue gol.
Il nuovo acquisto della Chiavari Nuoto
“Sono molto felice di aver scelto la Chiavari Nuoto - le prime parole del neo attaccante - la società con il presidente Ghio, il Vice e diesse Zadra e il tecnico Dinu mi ha manifestato il desiderio di avermi in rosa, convinti che possa crescere ancora e diventare una pedina importante per la squadra. Ho scelto Chiavari perchè diventare importante è il mio primario obiettivo. Voglio aiutare la società a ottenere risultati importanti, questa è una sfida che desidero vincere. Ho molta voglia di mettermi in gioco e spero di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi che ci porremo per il nuovo anno. Ho tante motivazioni per fare bene e non vedo l’ora di iniziare”.
Piena soddisfazione da parte della proprietà per l’acquisto di Alessio:
“Nell’ultima stagione Alessio ha fatto un salto di qualità davvero importante. È un giovane interessante e promettente, che meritava la nostra attenzione. Sta maturando molto e con lui rinforziamo ancora di più il nostro reparto offensivo. Benvenuto Alessio”.
Della stessa idea anche Mister Dinu:
“Alessio è un giovane che nutre già tanta esperienza a livello di categoria. È un giocatore molto promettente che sta crescendo molto sia in ambito sportivo che umano. Ci serviva un attaccante che andasse ulteriormente a rinforzare il nostro reparto, così da poter avere soluzione sempre nuove a livello offensivo. Sono davvero contento che abbia accettato di mettersi a disposizione della nostra squadra”.