Sarà un sabato di campionato per la Lavagnese di mister Vincenzo Ranieri (foto) che gioca, in anticipo, con l’Asti al Riboli alle 15 per avere un giorno a disposizione in più per affrontare il successivo turno infrasettimanale col NovaRomentin in trasferta.
Nell’anticipo della terza giornata di campionato
Intanto, anche nella seconda giornata di campionato, la Lavagnese conferma di avere carattere da vendere. Dopo il successo all’ultimo respiro con la Biellese, firmato da Alessandro Daniello, i bianconeri strappano un altro risultato positivo sul campo della Cairese grazie al gol nel finale di Filippo Monteverde, che fissa il punteggio sull’1-1.
“Il nostro allenatore ci spinge a crederci fino all’ultimo secondo – spiega Monteverde – e noi lo stiamo facendo. Non molliamo mai”. Primo gol stagionale per lui. “Lo dedico alla mia famiglia e alla mia fidanzata. È una bella emozione segnare, ma soprattutto siamo felici per il punto conquistato – ha aggiunto il giocatore bianconero – sapevamo che sarebbe stata dura, loro sono una squadra organizzata, e in avvio ci hanno sovrastato per ritmo e atteggiamento. Siamo una squadra giovane ma con tanta voglia. Stiamo costruendo qualcosa di importante”.