Serie D, domani Sestri Levante-Viareggio e Savona-Lavagnese

I corsari ospitano le zebre allenate da un ex sampdoriano, I bianconeri in trasferta contro l'ex Luca Tabbiani

Serie D, domani Sestri Levante-Viareggio e Savona-Lavagnese
07 Ottobre 2017 ore 12:32

Serie D, domenica per la sesta giornata di campionato sono in programma, con calcio d’inizio alle 15, Sestri Levante-Viareggio e Savona-Lavagnese.

I corsari ospitano le zebre allenate da un ex sampdoriano

I corsari, reduci dalla sconfitta nell’ultimo turno contro l’Unione Sanremo e dalla vittoria in Coppa Italia di mercoledì scorso contro il Finale, ospitano al Sivori di Sestri Levante le zebre allenate da Carlo Bresciano, ex calciatore della Sampdoria dal 1976 al 1979. Anche i bianconeri sono reduci da una settimana fitta di impegni: nell’ultimo turno di campionato hanno perso in trasferta, un po’ a sorpresa, per 4-2 contro l’Albissola mentre in Coppa Italia hanno superato in casa la Massese ai calci di rigore. Assente il tecnico del Sestri Levante Christian Amoroso, fermato ancora una volta dal giudice sportivo con una giornata di squalifica.

I bianconeri in trasferta contro l’ex Luca Tabbiani

Al Bacigalupo di Savona, invece, non sarà una partita come tutte le altre. Savona-Lavagnese può dire molto sulle ambizioni dei bianconeri allenati da Gabriele Venuti. La classica partita da 1-X-2 che vedrà l’attuale tecnico biancoblu Luca Tabbiani contro quella che fino a maggio era la sua squadra. Per la Lavagnese c’è in palio il mantenimento della testa della classifica ma anche l’opportunità di vendicare l’eliminazione dalla Coppa Italia di Serie D patita proprio per mano degli striscioni.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità