Serie D, domani tornano in campo Sestri Levante e Lavagnese

Turno infrasettimanale di Serie D domani, mercoledì 1° novembre, calcio d'inizio ore 14:30

Serie D, domani tornano in campo Sestri Levante e Lavagnese
Pubblicato:

Sestri Levante e Lavagnese scendono nuovamente in campo. Domani, mercoledì 1° novembre, turno infrasettimanale di Serie D valevole per la decima giornata.

Turno infrasettimanale di Serie D domani, mercoledì 1° novembre, calcio d'inizio ore 14:30

Nel Sestri Levante rientra dalla squalifica D'Ambrosio, nella Lavagnese assente Fonjock per l'espulsione rimediata nell'ultima partita di campionato

Trasferta a Forte dei Marmi per il Sestri Levante contro il Real Forte Querceta

I corsari del tecnico Antonio Dell’Atti, reduci dalla sconfitta per 2-0 contro lo Scandicci in trasferta di domenica, saranno nuovamente impegnati fuori casa, a Forte dei Marmi, contro il Real Forte Querceta. I toscani hanno goduto di un giorno in più di riposo, rispetto ai rossoblu, dato che hanno giocato (e pareggiato 1-1) sabato in anticipo contro l’Albissola.

Lavagnese impegnata nuovamente al Riboli di Lavagna contro il Seravezza

I bianconeri allenati da Gabriele Venuti, invece, giocheranno per la seconda volta consecutiva al Riboli di Lavagna contro il Seravezza. Dopo il pareggio per 0-0 nell’anticipo di sabato scorso contro il Ponsacco, altra sfida da alta classifica per la Lavagnese contro una squadra che nell’ultimo turno di campionato ha sconfitta il Savona con un pesante 4-1.

Seguici sui nostri canali