Serie D: domenica Sestri Levante-Montecatini e Ligorna-Lavagnese

I corsari di Dell'Atti e i bianconeri di Venuti cercano la vittoria

Serie D: domenica Sestri Levante-Montecatini e Ligorna-Lavagnese
03 Novembre 2017 ore 18:27

In Serie D Sestri Levante e Lavagnese alla ricerca della vittoria perduta. Domenica con calcio d’inizio alle 14:30 i corsari e i bianconeri, dopo le due poche fortunate partite giocate in campionato, cercano il riscatto.

A Sestri Levante arrivano i termali che, a due giorni dalla partita, hanno cambiato allenatore

I rossoblu tornano allo stadio Sivori rimasto chiuso per circa un mese a causa della semina che ha interessato il terreno di gioco. Arriva un’altra squadra bisognosa di punti come il Sestri Levante, il Montecatini che oggi ha sollevato dall’incarico il tecnico Pino Murgia che è stato sostituito da Gabriele Lazzerini che in carriera ha allenato Tuttocuoio, Forcoli, Pisa Sporting Club, Ponsacco, Rosignano e Castelfiorentino. Nel Sestri Levante nuovamente squalificato per una giornata D’Ambrosio mentre si spera di svuotare l’infermeria.

Lavagnese impegnata in trasferta contro il Ligorna, preoccupano le condizioni di diversi infortunati

I bianconeri, invece, saranno impegnati in trasferta contro il Ligorna. Il tecnico Gabriele Venuti potrà riavere a disposizione il centrocampista Fonjock che ha scontato la giornata di squalifica. Da valutare le condizioni del portiere Nassano, di Avellino e di Basso, usciti malconci dalle partite contro Ponsacco e Seravezza.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità