Il Sestri Levante torna in campo domani, domenica 22 febbraio, per una sfida di alta classifica nel campionato di Serie D. I corsari affronteranno il Vado allo stadio Comunale “Ferruccio Chittolina” di Vado Ligure, in una gara che rappresenta un importante banco di prova per la squadra rossoblù.
La partita in trasferta contro il Vado
Il match è in programma domenica 22 febbraio 2026, con calcio d’inizio alle ore 14.30, come previsto dal calendario ufficiale della 25ª giornata del girone A.
La trasferta si annuncia particolarmente impegnativa per il Sestri Levante, atteso da una delle squadre più competitive del campionato. Secondo quanto raccontato anche nell’articolo, la formazione di mister Ruvo arriva però all’appuntamento con numeri importanti, forte di una lunga imbattibilità esterna e di un rendimento lontano dal “Sivori” che ha portato gran parte dei punti conquistati finora.
Atteso anche un buon seguito di tifosi rossoblù sugli spalti del Chittolina, per una partita che potrebbe dare indicazioni decisive sul finale di stagione.