Serie D: Sestri Levante-Viareggio 2-2, Savona-Lavagnese 0-1

Nonostante due autogol, i corsari fermano le zebre sul 2-2, i bianconeri scaraventano in crisi i biancoblu dell'ex Tabbiani

Serie D: Sestri Levante-Viareggio 2-2, Savona-Lavagnese 0-1
08 Ottobre 2017 ore 17:56

Serie D, il Sestri Levante ferma il Viareggio, la Lavagnese espugna Savona.

Nonostante due autogol, i corsari fermano le zebre sul 2-2

I corsari, nonostante due autogol, riescono a pareggiare le sorti dell’incontro. La prima occasione è per gli ospiti al 20’, cross dalla sinistra di Lucarelli (figlio dell’ex attaccante del Livorno, Cristiano Lucarelli, oggi presente al Sivori), colpo di testa di Vanni e palla che colpisce il palo.

Al 42’ vantaggio rossoblu, dopo un batti e ribatti in area bianconera, Ianniello deposita alle spalle di Cipriani, 1-0. Nella ripresa due autoreti regalano prima il pareggio e poi il vantaggio alle zebre, al 55’ traversone rasoterra di Lamioni con deviazioni nella propria porta di Benga Samba e al 68’ staffilata di Mattei, la sfera colpisce una selva di gambe dei difensori del Sestri Levante e termina in rete. Al 75’ il pareggio dell’Unione con una splendida punizione di Angelotti che si insacca alle spalle dell’estremo difensore viareggino.

I bianconeri scaraventano in crisi i biancoblu dell’ex Tabbiani

Colpaccio al Bacigalupo per la Lavagnese che getta in piena crisi il Savona dell’ex Luca Tabbiani. I biancoblu incappano nella prima sconfitta stagionale per mano della capolista. In gran tiro al volo sotto la traversa al 33’ di Fonjock regala la vittoria ai bianconeri che hanno giocato 86 minuti in superiorità numerica a causa dell’espulsione di un altro ex,  Ferrando, dopo un fallo a metà campo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità