Big match Sestri – Imperia: pareggio e corsari ancora in testa

1-1 questo pomeriggio al Sivori

Big match Sestri – Imperia: pareggio e corsari ancora in testa
Sestri - Val Petronio, 16 Febbraio 2020 ore 18:32

Pubblico delle grandi occasioni – un migliaio i tifosi – al Sivori oggi per il big match fra Sestri Levante ed Imperia, rispettivamente prima e seconda in classifica di Eccellenza, ad un punto di distacco. La partita è finita 1-1, tutto risolto nel primo tempo: vantaggio per i corsari al ‘7 con Capo, raggiunti sul finire della prima frazione, al ’43, grazie al gol di Capra. Resta dunque invariata la situazione in vetta, con le due grandi di stagione che mantengono un ampio vantaggio sulla terza e paiono continuare a mantenere la conquista della vetta una questione fra di loro, anche se complessivamente, dopo il 2-0 dell’andata a favore degli imperiesi, il bilancio degli scontri diretti premia questi ultimi.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: