Sestri Levante, esonerato Dell’Atti. Squadra affidata ai giocatori Pane e Cammaroto

Fatale all'ormai ex tecnico corsaro la sconfitta di domenica scorsa in casa contro il Savona per 2-0

Sestri Levante, esonerato Dell’Atti. Squadra affidata ai giocatori Pane e Cammaroto
Sestri - Val Petronio, 17 Aprile 2018 ore 16:07

Antonio Dell’Atti non è più l’allenatore del Sestri Levante. Il 36enne tecnico originario di Galatina, provincia di Lecce,  che nel corso della stagione era subentrato a Christian Amoroso, è stato esonerato questa mattina. Fatale a Dell’Atti la sconfitta di domenica scorsa in casa contro il Savona per 2-0. La speranza, da parte della dirigenza, di dare la “classica” scossa all’ambiente.

Fatale all’ormai ex tecnico corsaro la sconfitta di domenica scorsa in casa contro il Savona per 2-0.

La squadra è stata affidata ai due giocatori corsari più esperti presenti in rosa, Vincenzo Cammaroto e Massimiliano Pane. Scelta interna, dunque, per la società rossoblu. La volontà di non affidare la squadra ad un nuovo allenatore è dettata dal poco tempo a disposizione (mancano tre partite alla fine del campionato di Serie D) e dalla volontà da parte del club di non legarsi all’ipotetico tecnico anche per la prossima stagione.

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo: