Menu
Cerca
Serie D

Sestri Levante, il Sivori riapre al pubblico

Potranno entrare 300 spettatori

Sestri Levante, il Sivori riapre al pubblico
Sport Sestri - Val Petronio, 08 Giugno 2021 ore 14:42

Riapertura degli stadi, in seguito alla pubblicazione del comunicato ufficiale n° 175 del Dipartimento interregionale che autorizza le società ad aprire dal 1° giugno al pubblico, per una capienza pari al 25 per cento di quella massima autorizzata e comunque in numero non superiore alle 1000 unità.

Potranno entrare 300 spettatori

Domenica 13 giugno, dunque, il Sivori riapre al pubblico. In occasione della partita casalinga Sestri Levante-Saluzzo di Serie D sarà consentito l’ingresso a 300 spettatori.

I biglietti potranno essere acquistati in prevendita come segue:

- presso la biglietteria centrale dello stadio nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19

-  presso il negozio “Lo Sport Calcio” in via Eraldo Fico 20 a Sestri Levante, durante gli orari di apertura del negozio (dal martedì al venerdì ore 9 alle ore 13:30 e dalle ore 16 alle 19)

I tifosi ospiti potranno prenotare il biglietto di ingresso inviando una mail al seguente indirizzo: sestrilevante1919@libero.it entro le ore 16 di venerdì 11 giugno, indicando i seguenti dati: cognome e nome, indirizzo di residenza e numero telefonico. Il biglietto d’ingresso verrà ritirato presso la biglietteria centrale prima dell’accesso allo stadio