Sestri Levante multato di 2500 euro

Stadio Sivori diffidato per un anno, alla prossima violazione partita a porte chiuse

Sestri Levante multato di 2500 euro
Pubblicato:

Il giudice sportivo di Serie D ha inflitto al Sestri Levante una multa di 2500 euro. Il referto dell’arbitro Ermal Bullari di Brescia che ha diretto Sestri Levante-Casale di domenica scorsa recita ”per avere propri sostenitori dal 31º del secondo tempo, reiteratamente rivolto espressioni costituenti discriminazione per motivi di razza all’indirizzo di un calciatore della squadra avversaria, contro il quale veniva altresì lanciata una bottiglietta di acqua al momento della sua sostituzione. Tali condotte costringevano il direttore di gara a sospendere il gioco per circa un minuto”.

Stadio Sivori diffidato per un anno, alla prossima violazione partita a porte chiuse

Non solo perché lo stadio Sivori è diffidato per un anno: alla prima violazione simile del codice di giustizia sportiva i corsari saranno costretti a giocare a porte chiuse. Infine Massimiliano Pane, capitano e difensore rossoblu, espulso nella gara contro i nerostellati, è stato squalificato per due giornate, per cui salterà le partite contro Borgosesia e Lavagnese.

Commenti
Matteo Cogorno

Episodio da dimenticare. Non fa onore ad una cittadina democratica quale è Sestri Levante. Mi auguro 1) che sia l'ultima volta e 2) che le istituzioni cittadine vengano ragguagliate di questo grave fatto di discriminazione

Seguici sui nostri canali