Sestri sconfitto in casa dalla Torres
Allo stadio Sivori è finita 1 a 2
E' finita 1 a 2, la partita giocata nella sera di ieri, martedì 24 settembre, allo stadio Sivori di Sestri Levante contro la Torres. I sardi hanno infatti battuto i corsari grazie alla rete di Fischnaller all’89esimo minuto di gioco.
La partita
La Torres ha colpito la traversa al 9’ con Scotto ed è passata in vantaggio al 30’ grazie ad un colpo di testa di Nanni. Ad inizio ripresa Anacoura tiene a galla il Sestri Levante quando al 52’ respinge un rigore calciato da Scotto e concesso dall’arbitro per un fallo di mano di Giorno. Scampato il pericolo, i corsari avanzano il baricentro e pareggiano al 56’: il cross è di Furno, il colpo di testa vincente di Valentini.
La partita si fa bella, ci sono occasioni da una parte e dall’altra, ma il punteggio sembra inchiodato sull’1-1. Fino all’89’, quando Fischnaller trova la zampata sotto misura e regala successo e tre punti alla Torres.
In classifica il Sestri Levante resta così fermo a quota 4. Domenica 29 settembre i corsari giocheranno in casa della Pianese.