Calcio

Si avvicina Giana Erminio - Virtus Entella

Le dichiarazioni di mister Fabio Gallo alla vigilia della partita

Si avvicina Giana Erminio - Virtus Entella
Pubblicato:

Si avvicina il match tra Giana Erminio e Virtus Entella, in programma domenica 18 agosto alle 21 allo Stadio Città di Gorgonzola.

Le dichiarazioni di mister Fabio Gallo

Alla vigilia del secondo turno della Coppa Italia serie C, mister Fabio Gallo presenta l’imminente sfida dei biancocelesti.

«Mi aspetto una partita non semplice. Giocheremo contro una squadra rodata, allenata molto bene dallo stesso allenatore della passata stagione, con giocatori che si conoscono e che sanno perfettamente cosa fare in campo. Guardando i miei, invece, sono molto curioso di vedere come reagirà la squadra al 1º impegno ufficiale lontano da casa. La nostra intenzione, infatti, è quella di giocare nello stesso modo sempre, sia al Comunale che in trasferta, continuando a fare tutto quello che i ragazzi fino a qui stanno mettendo in pratica nel migliore dei modi».

«Abbiamo trascorso una settimana molto intensa di lavoro, nella quale abbiamo portato avanti le nostre idee, facendo anche molto lavoro fisico. Abbiamo avuto anche la possibilità di fare un’amichevole contro una buona squadra come il Livorno che è stata utile per mettere benzina nelle gambe e per far giocare tutto il gruppo. Non mi stancherò mai di dirlo, questa deve essere una stagione di riscatto per tutti, per questo sarà fondamentale l’apporto di ogni ragazzo».

«A prescindere dalle scelte io in questo momento voglio che ci sia un’idea di gioco. Il campionato sarà molto lungo e sicuramente avrò bisogno di tutti i giocatori della rosa. È importante, quindi, che tutti si sentano parte integrante di questo progetto, sia chi partirà titolare, sia chi entrerà a gara in corso».

Seguici sui nostri canali