Si chiude il Trial Team Aveto, Bottini in decima posizione
Prossimo appuntamento domenica 15 settembre ad Alto in provincia di Cuneo per la quinta tappa del campionato regionale di Trial
Anche il Trial Team Aveto ha partecipato all'ultima tappa del campionato italiano di trial. Domenica scorsa a Ponte di legno (Brescia) infatti, il pilota del TTA Tommaso Bottini si è classificato decimo nella categoria TR2.
«È stata una gara caratterizzata da zone molto belle ma allo stesso tempo molto impegnative e lunghe - spiega il pilota Bottini - purtroppo concludo l’italiano nella maniera in cui non volevo assolutamente, non guidando mai come so realmente fare e questo mi ha penalizzato per quasi l’intero campionato. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno supportato e che mi vogliono bene: famiglia, il super minder e tutto il team TRRS Italia per l’incredibile aiuto che mi dà durante le gare».
Prossimo appuntamento domenica 15 settembre ad Alto in provincia di Cuneo per la quinta tappa del campionato regionale di Trial. Il TTA sarà presente con tutti i suoi piloti.