Stadio Comunale, la Virtus Entella potrà utilizzarlo (a proprie spese)
Il nuovo bando garantirà alla squadra più alta in categoria la possibilità di utilizzare lo stadio per tutte le partite ufficiali

La Virtus Entella S.r.l. potrà disputare le proprie gare ufficiali per il campionato 2023/2024 (compresi i play off e play out) presso lo stadio Comunale di Chiavari assumendosi tutti i costi necessari tra cui canoni d’uso, consumi oltre agli oneri di sicurezza e organizzativi per disputare le partite ufficiali che saranno richieste: è questa la decisione che l'amministrazione comunale di Chiavari ha comunicato alla Virtus Entella che ieri sera, a seguito della sconfitta contro il Pescara, è uscita dai play off e ha abbandonato il sogno della promozione in serie B.
"Nel frattempo - scrive Palazzo Bianco - la nostra amministrazione procederà con un nuovo bando che prevederà la regola secondo cui il gestore che si aggiudicherà l’impianto dovrà garantire, in ogni caso, alla squadra più alta in categoria della nostra città la possibilità di utilizzare lo stadio comunale per tutte le partite ufficiali del campionato compresi i play off e play out. La stessa regola verrà adottata in caso di gestione in house da parte del comune dell’impianto sportivo".