Sport
serie c

Stasera Virtus Entella-Reggiana al Comunale, sale l'attesa

Sarà una lotta per il primo posto nella classifica del girone B

Stasera Virtus Entella-Reggiana al Comunale, sale l'attesa
Sport Chiavari - Lavagna, 05 Novembre 2022 ore 08:09

Sarà Mario Saia, della sezione di Palermo, ad arbitrare la sfida tra Virtus Entella e Reggiana questa sera, sabato 5 novembre alle ore 21.00 allo Stadio Comunale. A coadiuvarlo Federico Votta (Moliterno) e Federico Pragliola (Terni). Il quarto ufficiale sarà Eugenio Scarpa di Collegno.

Le parole di Volpe

“Le vittorie portano autostima. Veniamo da un bel momento arricchito anche dal passaggio del turno in Coppa Italia. La squadra è in fiducia e sta ottenendo vittorie importanti, dobbiamo continuare su questa strada. Non bisogna guardare la classifica, ma le prestazioni”: così il mister Gennaro Volpe a poche ore a una sfida decisiva per la classifica del girone B di serie C, che al momento vede la Virtus al secondo posto, davanti alla Reggiana di un punto, reduce da cinque risultati positivi.

“Vogliamo fare una gara seria, sapendo che ci saranno delle difficoltà, troviamo una squadra forte, con una rosa molto competitiva, costruita per vincere il campionato”.

“In questo momento pensiamo solo a noi e la crescita vuol dire non fermarsi. L’anno scorso in questo periodo c’erano una situazione e una classifica molto diverse, adesso sappiamo di avere delle partite importanti e di non doverci fermare. Il calendario è impegnativo, dobbiamo stare sempre sul pezzo per affrontare ogni gara nel migliore dei modi”.

Seguici sui nostri canali