Terza categoria, si presenta il Merello United

La squadra di terza categoria è allenata da Roberto Dadone

Terza categoria, si presenta il Merello United
14 Settembre 2017 ore 16:36

Presentazione del Merello United, la neonata compagine di terza categoria che esordirà nel “Campionatissimo”.

Terza Categoria, il Merello a poche settimane dall’esordio in campionato

L’evento si è tenuto la scorsa domenica 10 settembre al Laboratorio del Gusto di largo Gianelli a Chiavari. I 28 giocatori tesserati della squadra, allenata da Roberto Dadone e dal collaboratore Daniele Valeriani sono carichi in vista della nuova stagione: «E’ stata una serata molto piacevole dove si rafforzato ancora di più il concetto di gruppo, ed è aumentato l’entusiasmo nei confronti della stagione che sta per cominciare – ha detto il dirigente Davide Tranchida -. Per ora, il nostro unico obiettivo principale è di ragionare giornata dopo giornata dando il meglio di noi stessi e cercando di toglierci tante soddisfazioni”.

Esordio in terza categoria del primo derby di Carasco

La serata si è svolta presso il laboratorio del gusto di Chiavari, alla presenza di una settantina di persone. Nel gruppo c’è già attesa non solo per l’avvio del torneo, ma per il primo derby della storia di Carasco: “Fuori dal campo siamo un gruppo di amici, ma sul campo vogliamo dimostrarci come una squadra competitiva. Siamo già emozionati in vista del derby. Me lo immagino che sarà sicuramente una festa al di là del risultato”.  Su Il Nuovo Levante in edicola da venerdì 15 settembre il servizio completo della presentazione.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: