L'iniziativa

Terzo tempo all'insegna dell'accoglienza e della convivialità fra Torres e Virtus Entella

Il ringraziamento dei biancocelesti

Terzo tempo all'insegna dell'accoglienza e della convivialità fra Torres e Virtus Entella
Pubblicato:

Nel corso della giornata dello scorso 23 dicembre si è svolto allo stadio "Vanni Sanna" di Sassari il match valido per il campionato di Serie C che ha visto protagonisti la Torres e la Virtus Entella.

Com'è noto la partita è stata vinta per una rete a zero dai biancocelesti: al termine della gara è andata in scena un'iniziativa della Torres molto apprezzata dalla Virtus Entella, la quale ha voluto al riguardo fare pubblici ringraziamenti.

«L’accoglienza che ci ha riservato ieri (venerdì 23 dicembre, ndr) la Torres merita un immenso grazie - è riportato in un post pubblicato nel corso della vigilia di Natale sulla pagina Facebook della Virtus Entella -. L’idea di organizzare a fine gara il terzo tempo per stemperare la tensione, bevendo assieme un bicchiere di birra e assaggiando le specialità locali, rappresenta un gesto di fair play e gentilezza decisamente unico nel panorama calcistico. Una vera prodezza che dimostra come la società sarda abbia grandi valori che vanno al di là dei risultati ottenuti sul campo: la Torres ha già vinto il suo campionato e merita il nostro applauso».

Seguici sui nostri canali