I tifosi dell’Entella dietro alle quinte dello stadio

Un tour nel bakstage dello stadio Comunale per i tifosi dell'Entella

I tifosi dell’Entella dietro alle quinte dello stadio
12 Settembre 2017 ore 13:16

Un’occasione imperdibile per i tifosi biancocelesti che grazie a Entella Inside potranno sbirciare il backstage dello stadio Comunale di Chiavari.

Entella Inside: pronto a partire il tour guidato dello stadio

E’pronto a partire il viaggio esclusivo all’interno del mondo biancoceleste: nasce “Entella Inside”, tour guidato dello Stadio Comunale di Chiavari che darà diritto ai tifosi di accedere all’interno degli spogliatoi, della sala stampa, del terreno di gioco e dell’area hospitaity. Entella Inside si terrà nel pre-partita di ogni gara casalinga; per poter partecipare all’esperienza, è necessario possedere il “pass digitale VISITpass”e il biglietto tribuna o abbonamento tribuna. Tutti coloro che vorranno partecipare dovranno prenotarsi telefonando allo 0185 599247 o inviando una mail a comunicazione@entella.it.
Appuntamento già a partire dalla prossima sfida di campionato, quella con la Ternana che si svolgerà sabato 16 settembre al Comunale.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: