Torna il 17 agosto a Recco la tradizionale nuotata d'estate

L'iniziativa prevede la partenza dei nuotatori dalla spiaggia della Baia dei Frati, lungo il percorso fino alla spiaggia dei Genovesi e ritorno

Torna il 17 agosto a Recco la tradizionale nuotata d'estate
Pubblicato:

Sabato 17 agosto è in programma il nuovo appuntamento con la "nuotata d’estate", il tradizionale tuffo collettivo organizzato dal Comune di Recco e dalla Pro Loco.

Nuotata d'estate

L'iniziativa prevede la partenza dei nuotatori dalla spiaggia della Baia dei Frati, alle 17 circa, lungo il percorso fino alla spiaggia dei Genovesi, al confine con Camogli, e ritorno. Tutti possono partecipare nuotando in totale sicurezza. Il ritrovo per l' iscrizione gratuita è previsto un'ora prima dello start, presso il campo di sabbia Playa Loco's, in Lungomare Bettolo. «Nuotare in mare e all'aperto è un modo per riconquistare uno spazio naturale. Attraverso questa manifestazione vogliamo promuovere, lungo la costa, la creazione di percorsi dedicati ai soli nuotatori . Quest'anno contiamo di avere un grande coinvolgimento di appassionati», dicono il sindaco di Recco Carlo Gandolfo e il consigliere delegato allo sport Luigi Massone.

Seguici sui nostri canali