Al via la terza edizione del Torneo di Calcio dei Sestieri di Lavagna
E' partita la terza edizione del Torneo di Calcio dei Sestieri di Lavagna dedicato ai bambini residenti in Città.
Lo Stadio Riboli apre le porte a bambini e ragazzi residenti a Lavagna
Il Torneo si terrà da mercoledì 18 luglio a mercoledì 25 luglio.
Il programma della prima giornata: partenza alle ore 17:30 da Piazza Milano con la sfilata per le vie cittadine animate dai Musici e Sbandieratori che hanno intrattenuto il pubblico con le loro esibizioni seguiti dai rappresentanti delle squadre capitanate dai Gonfaloni dei Sestieri.
In una sola settimana verranno disputate 3 partite per sera, in orario serale dalle ore 19:00 in poi, per la conquista del titolo di campione attualmente detenuto, per i piccoli, dal Sestiere San salvatore, e per i grandi dalla Moggia.
Per tutte le serate sarà attivo il bar dello Stadio.
Anche quest’anno, 3ª edizione, l’organizzazione è partita con largo anticipo fin dal mese di gennaio, Csi Chiavari e Gruppo Stoirco Sestieri di Lavagna, grazie anche alla preziosa collaborazione e disponibilità dell’Istituto Comprensivo di Lavagna, siamo riusciti a coinvolgere esclusivamente bambini e ragazzi residenti nel Comune.
Novità anche tra i giovani allenatori, confermati Pietro Romanengo per il Borgo, Francesco Binaj per la Moggia, Catello Di Somma per Ripamare e Daniele Bertani per San Salvatore, quest’anno abbiamo le new entry Antonio Cannizzaro per Cavi e Andrea Pitti per la Scafa.