Al via la terza edizione del Torneo di Calcio dei Sestieri di Lavagna

Al via la terza edizione del Torneo di Calcio dei Sestieri di Lavagna
Sport Chiavari - Lavagna, 18 Luglio 2018 ore 11:12

E’ partita la terza edizione del Torneo di Calcio dei Sestieri di Lavagna dedicato ai bambini residenti in Città.

Lo Stadio Riboli apre le porte a bambini e ragazzi residenti a Lavagna

Il Torneo si terrà da mercoledì 18 luglio a mercoledì 25 luglio.

Il programma della prima giornata: partenza alle ore 17:30 da Piazza Milano con la sfilata per le vie cittadine animate dai Musici e Sbandieratori che hanno intrattenuto il pubblico con le loro esibizioni seguiti dai rappresentanti delle squadre capitanate dai Gonfaloni dei Sestieri.

In una sola settimana verranno disputate 3 partite per sera, in orario serale dalle ore 19:00 in poi, per la conquista del titolo di campione attualmente detenuto, per i piccoli, dal Sestiere San salvatore, e per i grandi dalla Moggia.
Per tutte le serate sarà attivo il bar dello Stadio.

Anche quest’anno, 3ª edizione, l’organizzazione è partita con largo anticipo fin dal mese di gennaio, Csi Chiavari e Gruppo Stoirco Sestieri di Lavagna, grazie anche alla preziosa collaborazione e disponibilità dell’Istituto Comprensivo di Lavagna, siamo riusciti a coinvolgere esclusivamente bambini e ragazzi residenti nel Comune.

Novità anche tra i giovani allenatori, confermati Pietro Romanengo per il Borgo, Francesco Binaj per la Moggia, Catello Di Somma per Ripamare e Daniele Bertani per San Salvatore, quest’anno abbiamo le new entry Antonio Cannizzaro per Cavi e Andrea Pitti per la Scafa.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli