Trial Show e Honda Live Tour a Santo Stefano d'Aveto: a luglio tre giorni dedicati a motori e divertimento
Partito il conto della rovescia
Santo Stefano scalda i motori per l'arrivo di una tre giorni indimenticabile dedicata al mondo delle moto. Il conto alla rovescia è ufficialmente partito: Toni Bou e Matteo Grattarola saranno protagonisti del Trial Show che si svolgerà venerdì 26 luglio a partire dalle 20.30. Il pluricampione mondiale e quello italiano di Trial si esibiranno come ospiti d'onore delTrial Team Aveto che organizza la manifestazione.
Venerdì 26 luglio dalle 20.30
L'appuntamento è fissato nella piazza Livellara davanti al Castello Malaspina dove si svolgerà anche la presentazione dei piloti del Trial Team Aveto accompagnati dal Bike Trial Show di Diego Donadonibus, ci saranno stand dedicati alle due ruote e ovviamente stand gastronomici, birra e musica.
"Abbiamo creato due tipi di pacchetti. Il vip pass comprende gadget, possibilità di incontrare i campioni nell'hospitality e il posto in prima fila durante l'esibizione - spiega il presidente del TTA Roberto Bottini - .C'è anche il vip park che prevede appunto il parcheggio riservato vicino all'esibizione, si potranno acquistare entrambi i pass o solamente uno dei due".
Per quanto riguarda gli altri posti auto, oltre quelli presenti a Santo Stefano:
"Metteremo a disposizione l'area di Allegrezze e ci sarà un bus navetta che trasporterà le persone in piazza a Santo Stefano".
Ma le sorprese non finiscono qui, sabato 27 e domenica 28 le moto saranno ancora protagoniste:
"Si svolgerà l'Honda Live Tour - continua Bottini - Continueranno ad essere presenti stand gastronomici e musica. Per i dettagli continuate a seguirci sulla pagina Facebook Trial Team Aveto".