Trial Team Aveto brilla al campionato italiano
Il pilota Tommaso Bottini ha ottenuto l'ottava posizione nella gara di sabato 29 e la nona in quella di domenica 30 luglio nella categoria TR2
Il Trial Team Aveto ha partecipato al recente campionato italiano di trial tenutosi a San Marino. Il pilota Tommaso Bottini ha ottenuto l'ottava posizione nella gara di sabato29 e la nona in quella di domenica 30 luglio nella categoria TR2, nonostante alcuni errori evitabili dovuti alla stanchezza e alla perdita di concentrazione.
Così Tommaso Bottini
"Due gare molto molto belle, ho guidato bene in entrambi i due giorni anche se ho commesso molto errori banali che si potevano evitare. Peccato per sabato perché potevo fare un buon piazzamento ma per la stanchezza e un calo di concentrazione ho perso una manciata di posizioni. Ringrazio il team trs per il grande supporto, il mio super papà Roberto Bottini e il mitico minder Matteo Cella". Così il pilota Tommaso Bottini commenta il fine settimana appena trascorso.
A San Marino, nel campionato italiano, il pilota del Trial Team Aveto si è piazzato in ottava e nona posizione nella categoria TR2 sabato e domenica. La scorsa settimana Tommaso Bottini ha ottenuto invece un primo posto nel campionato regionale vincendo così la quarta tappa consecutiva, confermandosi leader indiscusso della categoria.