sport

Trial Team Aveto, prima gara di campionato regionale: i risultati

I piloti domenica scorsa sono stati a Rezzo collezionando i primi risultati

Trial Team Aveto, prima gara di campionato regionale: i risultati
Pubblicato:

Archiviato il primo impegno regionale per i piloti del Trial Team Aveto che domenica scorsa sono stati a Rezzo collezionando i primi risultati. Ha cominciato nel migliore dei modi Edoardo Brusatin  che nella categoria TR2 ha conquistato il primo posto:

"In questa prima gara di regionale ho trovato un ottimo feeling sulla mia Beta, sono riuscito a portare al termine la gara al migliore dei modi con questo super podio di inizio campionato. Ringrazio tutte le persone che mi supportano, la mia famiglia e il grande Sergio Canobbio per aver seguito tutta la gara". 

Tommaso Bottini invece è salito sul terzo gradino del podio:

"Inizio di stagione non proprio come volevamo. Per colpa di errori molto banali sono arrivato in terza posizione. Però sono molto contento di come ho gestito la gara a livello mentale e del feeling con la moto, è un po’ che non mi sentivo così a mio agio in campo di gara … testa bassa e lavoriamo per le prossime, ringrazio team, gli sponsor e la mia famiglia che mi sostiene in tutto".

Un ottimo primo posto per Alberto Gon Martinis nella TR3:

"La gara mi è piaciuta molto sia le zone, sia per come era organizzata. Si apre nel migliore dei modi questo campionato regionale, punterò sempre in alto anche nella prossime competizioni!".

Quarto per Gabriele Reboli nella TR3 Open. Il pilota Lorenzo Gon Martinis è arrivato al sesto posto nella TR4 Expert mentre Daniele Zolesi si è piazzato al quarto posto nella categoria TR4 Over. Il prossimo impegno per il TTA è fissato per domenica 8 giugno a Rovegno per il campionato regionale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali