doppia vittoria

Trial Team Aveto, Tommaso Bottini e Alberto Martinis Gon sul 1° gradino del podio

Alla terza tappa del campionato regionale

Trial Team Aveto,  Tommaso Bottini e Alberto Martinis Gon sul 1° gradino del podio
Pubblicato:

Un'altra domenica da incorniciare per il Trial Team Aveto che il 2 giugno ha partecipato, con i suoi piloti, alla terza tappa di campionato regionale di Trial a Cravasco, provincia di Genova.

Una doppia vittoria

Tommaso Bottini ha ottenuto un altro primo posto nella categoria regina TR2:

"A mio parere una delle gare più belle della stagione, zone tecniche e guidate - spiega con soddisfazione Bottini -Ottimo feeling fin dalle prime zone con la moto e con il terreno pesante e questo mi ha portato a conquistare la prima posizione di giornata. Come sempre ringrazio gli sponsor che mi danno una grossa mano e soprattutto i minder che hanno dato il 100% per seguirmi".

Primo posto anche per Alberto Martinis Gon in TR3:

"In gara mi sono divertito molto, soprattutto perché ogni zona aveva ostacoli di diversa tipologia come: salite scivolose, pietre e torrenti insidiosi - racconta il pilota - Nonostante la pioggia, che ha reso il tutto ancora più complicato, e qualche errore, sono riuscito a fare il meglio che potevo. Vorrei ringraziare di cuore mio padre che mi ha seguito come minder durante tutta la gara ed il Trial Team Aveto con cui mi sto allenando duramente per concludere il campionato nel migliore dei modi!".

Nella categoria TR4 Expert invece il TTA ha conquistato la quinta posizione con Lorenzo Martinis Gon e la nona con Gabriele Reboli, per quanto riguarda la TR5 Elena Fratta si è piazzata undicesima.

(Nella foto, da sinistra Bottini e Martinis Gon)

Seguici sui nostri canali