Calcio

Trionfo biancoceleste, l'Entella batte la Fermana 2 a 0

Decisive le reti di Morosini

Trionfo biancoceleste, l'Entella batte la Fermana 2 a 0
Pubblicato:

Allo stadio comunale di Chiavari i biancocelesti trionfano sulla Fermana e vincono 2 a0 grazie alle reti di Morosini. I padroni di casa hanno creato davvero tante occasioni, il risultato sarebbe potuto essere ancora più schiacciante. Volpe deve rinunciare a Ramirez per un affaticamento muscolare e dietro alle punte Zamparo e Merkaj c’è Meazzi.

La partita

Nella prima metà del primo tempo entrambe le squadre hanno dimostrato difficoltà, ma nella seconda metà i biancocelesti hanno iniziato a prendere campo.

Nel secondo tempo l'allenatore inizia i cambi: Pellizzer, Paolucci, Morosini, Favale e Banfi al posto di Sadiki, Rada, Barlocco, Meazzi e Merkaj. A 71esimo minuto la squadra ospite ha la sua prima occasione, ma centra il palo e al 76esimo l'Entella passa in vantaggio con una rete di Morosini. Al 95esimo, ultimo minuto di recupero, Morosini scarta il portiere ospite e infila il pallone che vale il 2-0 e chiude l’incontro.

Le formazioni in campo

Virtus Entella: Borra; Parodi L, Sadiki, Chiosa; Zappella, Corbari, Rada, Barlocco; Meazzi; Zamparo, Merkaj. All. Volpe.

Fermana: Borghetto; De Nuzzo, Parodi G, Pellizzari, Gketsos; Romeo, Scorza; Misuraca; Neglia; Fischnaller, Maggio. All. Protti.

 

 

Seguici sui nostri canali