Trofeo nazionale Spring di San Marino, grandi risultati per l'ASD Lavagna '90
Nel medagliere due bronzi e un argento
Week end lungo di gare per il settore di nuoto artistico dell'ASD Lavagna '90 che ha partecipato al Trofeo nazionale San Marino Spring. Le atelte sono state accompagnate dalle loro allenatrici Panchieri Letizia, Trentini Chiara e Cecchini Michela.
Quest’anno il trofeo vedeva iscritte +50 società, +800 coreografie e +1500 atlete.
I risultati
Medaglia d'argento per la Squadra C - Corti, Carneglia, Lucchetti, Torchia, Ghirardi, Traverso, Bonon e Vetruschi.
Medaglia di bronzo per la categoria Solo Senior a Chiara Trentini e nel Combinato Ragazze a Bruzzo, Giorgi, Frezzato, Stagnaro, Palmiero, Perrona, Fabiano, Turina e Descalzo.
Il commento tecnico Letizia Panchieri:
“Sono stati 4 giorni di trasferta molto intensi e pieni di emozioni! Le ragazze hanno vissuto insieme giorni indimenticabili, seguendo i ritmi serrati della competizione e gestendo le proprie attività quotidiane lontano dalle loro famiglie. Siamo tornati a casa con alcuni ottimi risultati, ma soprattutto con la consapevolezza che il lavoro svolto finora è stato davvero prezioso. Vorrei ringraziare di cuore Michela per averci accompagnato in quest’avventura e per essere stata un aiuto fondamentale per noi allenatrici e per tutte le atlete; un grazie importante va a tutti i genitori che ci hanno permesso di vivere questa esperienza. Un ultimo ringraziamento speciale va anche alle nostre compagne di viaggio del Rapallo Nuoto, insieme alle allenatrici Olimpia e Silvia, e alla dirigente Federica. Grazie a tutti per aver reso questa esperienza così speciale!”