USD Lavagnese, presentata la maglia del Centenario

La nuova maglia sarà resa disponibile ai commercianti locali per essere esposta nelle vetrine dei propri negozi per tutta la stagione

USD Lavagnese, presentata la maglia del Centenario
Chiavari - Lavagna, 31 Luglio 2019 ore 13:02

E’ stata presentata ieri sera presso la sede sociale di via Riboli la maglia celebrativa del Centenario bianconero prodotta da Adidas e da Staff 3000.

La presentazione

La nuova maglia sarà resa disponibile ai commercianti locali per essere esposta nelle vetrine dei propri negozi per tutta la stagione.

La maglia ufficiale si discosterà da quella celebrativa per alcuni piccoli particolari e per le patch di lega e sponsor che verranno svelati in occasione della prossima presentazione ufficiale in data ancora da confermare.

Per l’occasione testimonial d’eccezione è stato Capitan Giacomo Avellino che detiene il record di presenze assolute con la maglia bianconera con 335 gettoni.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: