Calcio

Vigilia di Saluzzo vs Sestri Levante: il commento di mister Ruvo

Calcio di inizio alle 15

Vigilia di Saluzzo vs Sestri Levante: il commento di mister Ruvo

Vigilia di Saluzzo vs Sestri Levante, in programma domani, 4 gennaio in trasferta.

Il commento di mister Ruvo

“E’ stata una pausa che forse sarebbe stato meglio non fosse così lunga, spero di averla usata bene, spero che i ragazzi si tirino dietro quello che stavano facendo nelle ultime partire: io ho provato a non fargli cadere le attenzioni. Le partite dopo le soste hanno delle incognite, dovranno essere bravi e devo essere bravo a cercare di arrivare che siano concentrati e che ripartiamo come avevamo concluso l’anno perché a questo punto della stagione dobbiamo migliorarci , se rimaniamo anche solo quello che eravamo facciamo fatica.

Il Saluzzo è una grossa squadra, con grosse individualità, giocano bene e fanno bene: si vede che è una squadra che è parecchio che giocano insieme con un’intesa nel movimento importante, noi abbiamo fatto tutto ciò che era possibile fare per prepararci bene, dovremmo fare una partita attenta, non dovremmo fare una partita dove aspettiamo, ma dovremmo cercare di imporre qualcosa perché seno diventa difficile.

Se facciamo altri 30 punti saremo nei play-off e penso che sia una bella soddisfazione per tutti e un bel biglietto da visita: siamo una squadra giovane e i ragazzi hanno, ed è giusto, delle ambizioni di andare oltre la categoria che adesso stanno facendo, è stato l’obiettivo della società quello di cercare giocatori che vogliono migliorarsi e di andare avanti. Ad oggi hanno fatto bene, ma difficile cercare di andare ancora oltre: io vorrei cercare di fare a tutti costi questo, perché stiamo facendo discretamente, siamo una squadra che non ci possiamo accontentare e rischiamo di non fare quello che abbiamo fino adesso fatto, dare soddisfazione ai tifosi e alla società e a noi stessi in primis.

A parte un paio di situazioni che posso decidere da qui a domani, non ho grossi dubbi di quelli che domani andranno in campo, non ho una rosa così ampia, però quelli che fino ad adesso hanno giocato, anche meno, si meritano di giocare e questo è un aspetto che ha fatto la differenza, è difficile ora metterli fuori e rubargli il posto.”