La Virtus Entella torna in campo stasera.
Stasera i biancocelesti ospitano il Bari
Reduci da due sconfitte consecutive, prima a Padova per 2-1 e poi ad Avellino per 2-0, i biancocelesti cercano il riscatto con il Bari. La partita, in programma alle 20:30 allo stadio Enrico Sannazzari a Chiavari, è valida per il turno infrasettimanale di Serie B.
Modifiche alla viabilità nei pressi dello stadio Enrico Sannazzari di Chiavari
Come sempre sono state adottate temporanee modifiche alla viabilità e alla sosta nelle aree limitrofe all’impianto di via Gastaldi.
Le misure entreranno in vigore a partire da 5 ore prima dell’inizio della partita e fino al completo deflusso degli spettatori e prevedono: lo sgombero dei due parcheggi a nord dell’impianto sportivo, sia la parte pavimentata sia quella in ghiaia; lo sgombero dei parcheggi di viale Kasman, nel tratto compreso tra la caserma dei Vigili del Fuoco e corso Lavagna; il divieto di sosta e di circolazione in via Gastaldi. A partire dalle 17:30, sarà chiusa al traffico la carreggiata di viale Kasman lato stadio, direzione mare. Sarà possibile utilizzare in alternativa la corsia riservata ai bus di via Piacenza, passando da piazza Sanfront.