Calcio

Virtus Entella - Gubbio, pareggio a reti inviolate

Gozzi: «Partita condizionata dall’ennesimo errore arbitrale, ci è stato annullato un gol regolare»

Virtus Entella - Gubbio, pareggio a reti inviolate
Pubblicato:

La sfida calcistica tra Virtus Entella e Gubbio, valida per la 24° giornata di Serie C, è finita con un pareggio senza reti.

Al termine della gara ha parlato il presidente dell’Entella Antonio Gozzi

«Queste partite sono sempre molto equilibrate e vengono decise dagli episodi - ha dichiarato Gozzi -. Purtroppo la partita è stata condizionata dall’ennesimo errore arbitrale, continuo a insistere su un aspetto: per queste gare di vertice vanno mandati arbitri esperti. Basta riguardare le immagini per capire che ci è stato annullato un gol buono. Non c’erano falli o altre situazioni che consentissero di fermare il gioco. Purtroppo questi errori arbitrali pesano, condizionano la partita e la classifica. Non è la prima volta che questo succede a Chiavari, senza polemiche ma insisto col designatore di mandare arbitri esperti per gare come questa. Faremo tutto quello possiamo per rimanere in alto e provare a raggiungere la Reggiana».

«La squadra ha dimostrato anche oggi di essere viva - ha aggiunto Gozzi -. Abbiamo trovato di fronte a noi un Gubbio che ha tenuto il campo molto bene, bisogna fare i complimenti per come hanno giocato. In particolare nel primo tempo hanno pressato moltissimo impedendoci di fare gioco. Nel secondo tempo abbiamo fatto decisamente meglio noi e abbiamo costruito diverse occasioni da gol, trovando anche una rete sicuramente valida. Peccato, era una partita da vincere».

Seguici sui nostri canali