Virtus Entella-Sestri, verso i 4mila spettatori
Questa sera a Chiavari ritorna la partita più attesa: manca da oltre 14 anni. Fischio d'inizio alle 20:45
Virtus Entella-Sestri Levante, superata quota 3.750 spettatori. Ieri, venerdì 15 settembre, alle ore 19 si è chiusa la prevendita per il "Derby del Tigullio". In totale venduti da martedì a venerdì più di 3.250 biglietti, a cui vanno aggiunti i circa 500 abbonamenti, per un totale complessivo stimato di circa 3.750 spettatori. Per la gradinata nord, settore che ospiterà i tifosi del Sestri Levante, venduti quasi 900 biglietti.
Nella giornata di oggi, sabato 16 settembre, la vendita dei biglietti per la sfida tra biancocelesti e rossoblu si sposterà nella biglietteria dello stadio Comunale di via Gastaldi,dalle 10 alle 12:30 e dalle ore 16; in vendita solo tagliandi destinati ai tifosi locali come la gradinata sud e i distinti.
Esauriti tutti i settori della Tribuna, ancora qualche centinaio di biglietti disponibili per i distinti.
Molto probabile che nella serata di oggi - calcio di inizio previsto alle ore 20:45 - venga superata quota 4 mila spettatori per assistere allo spettacolo di un sentitissimo derby, che a Chiavari e a Sestri Levante, manca da più di 14 anni.
Via Gastaldi sarà chiusa al traffico, mentre su viale Kasman non sarà possibile sostare in nessuna delle due carreggiate. Il posteggio ghiaia, inoltre, resterà chiuso.