Il campionato di Serie B si ferma per la sosta legata alle Nazionali ma la Virtus Entella prosegue ad allenarsi allo stadio Enrico Sannazzari di via Gastaldi per preparare la gara con la Sampdoria in programma venerdì prossimo, 17 ottobre alle 20:30 a Chiavari.
Cresce intanto l’attesa per il derby con la Sampdoria di venerdì 17 ottobre
Oggi, venerdì 10 ottobre, alle 10 al campo sportivo Pio XII – Gianluca Signorini di Pegli a Genova i biancocelesti giocheranno un incontro amichevole con il Genoa. La gara però si disputerà a porte chiuse.
Biancocelesti reduci dalla terza sconfitta consecutiva in trasferta
In attesa della ripresa del campionato di Serie B, dopo la sosta per le Nazionali, la Virtus Entella sta già “giocando” la partitissima contro la Sampdoria. La società biancoceleste, infatti, ha lanciato un’iniziativa speciale per agganciare questo evento alle altre due successive gare casalinghe. Il mini abbonamento “E sei a posto” garantirà l’accesso per le partite con Sampdoria, Pescara ed Empoli ai settori Gradinata Sud e Distinti. Fino a domani, sabato 11 ottobre, esclusivamente all’Entella Point di corso Colombo a Chiavari, sarà possibile acquistare il pacchetto per le tre gare con un risparmio del 20 per cento rispetto all’acquisto dei biglietti singoli. L’Entella Point è aperto giovedì e venerdì (9-12:30 e 15-19) e sabato (10-12:30 e 16:30-19).
Per i tifosi della Sampdoria
Oggi, venerdì 10 ottobre, alle 10, online e nelle ricevitorie autorizzate, inizierà la prevendita per i il settore ospiti. I tagliandi disponibili sono 1.700. Lunedì prossimo, 13 ottobre, alle 10 scatterà quindi la vendita libera: i biglietti rimasti potranno essere acquistati all’Entella Point e nelle ricevitorie Etes autorizzate, mentre non è prevista la vendita online.