Virtus Entella vs Ternana: le parole di Mister Gallo
"Abbiamo attirato l'attenzione della città su di noi, e penso che sia giusto domani tributare noi un saluto per quello che insieme siamo riusciti a fare"

Domani, domenica 27 aprile, alle 16:30, al comunale di Chiavari si chiude il campionato della Virtus Entella contro la Ternana.
Il pre partita di Mister Gallo
"Domani saremo contro la squadra che ha combattuto contro noi fino alla fine per la vittoria di questo campionato, siamo stati più continui e più bravi e quindi abbiamo vinto il campionato, ma dobbiamo dare merito alla Ternana di aver fatto un corsa straordinaria come la nostra. Cercheremo di finire nel miglior modo possibile perché è quello che volgiamo. Anche mercoledì al Pineto lo abbiamo fatto e domani cercheremo consapevoli della forza dell'avversario che verrà qui per fare una partita di quelle toste e vere, e noi dobbiamo esser preparati, e lo siamo. Abbiamo fatto una settimana movimentata per via dei tanti viaggi ma consapevoli sino in fondo tutti i nostri impegni."
La settimana appena trascorsa
"Il nostro lavoro, quello che ho chiesto sempre ai ragazzi, è stato quello di affrontare una partita alla volta nel miglior modo possibile. Questa è stata una settimana particolare ma nei giorni in cui ci siamo preparati hanno dato il massimo, è una squadra mentalizzata, che ormai non soffre si divertono insieme, prima, e quando entrano girano la chiave e vanno forte."
La festa di domani
"Domani ci sarà un po' il saluto con questa città che ha imparato a conoscerci piano piano. Io rammento sempre le parole dopo la partita con l'Alcione quando dissi che la mia squadra avrebbe dato il massimo ad ogni partita e così è stato, e con questa comportamento e voglia abbiamo attirato l'attenzione della città su di noi, e penso che sia giusto domani tributare noi un saluto per quello che insieme siamo riusciti a fare"