Vittoria Pro Recco, un orgoglio per la città: le foto dei festeggiamenti
Il sindaco Gandolfo e Recco esultano per i risultati. Complimenti anche dalla Regione Liguria
Dopo la magica serata di ieri la Pro Recco è tornata campione d'Italia per la trentaquattresima volta.
La gioia della città
E' tanta la gioia del sindaco Carlo Gandolfo presente alla sfida finale col Brescia. Scrive il primo cittadino:
"Come primo cittadino sono orgoglioso dei successi della Pro Recco; lo scudetto è il terzo trofeo della stagione e anche il più prezioso.
Voglio sottolineare l'importanza di aver disputato gli incontri della fase finale nella piscina di Punta Sant'Anna che è uno dei luoghi simbolo della pallanuoto: aver giocato qui dopo due anni di covid e tredici anni dopo l'ultima coppa alzata in questo impianto, conferma anche che la solida collaborazione tra il Comune di Recco e la società sportiva guidata da Maurizio Felugo e dal patron Gabriele Volpi funziona oggi e funzionerà ancora di più nei prossimi anni.
Complimenti ai giocatori e all'allenatore per aver portato di nuovo a Recco questo grande successo.
L'ultimo pensiero per il nostro Eraldo Pizzo, il "Caimano"", che è la bandiera vivente della società".
I complimenti della Regione
"I campioni d’Italia sono di nuovo loro: la Pro Recco vince il 34esimo scudetto della sua carriera. Stratosferici questi ragazzi, grande orgoglio ligure". Così il presidente della Regione Liguria all'indomani della vittoria degli atleti della Pro Recco che hanno conquistato lo scudetto.
“La Pro Recco torna campione d’Italia - afferma l'assessore regionale allo Sport - e lo fa davanti al suo pubblico. Una soddisfazione immensa per tutta la città, ma anche per tutta la Liguria che si conferma davvero fucina di campioni anche nella pallanuoto”.
Le foto: