L’Associazione Culturale “Lo Stregatto,” gestore di Villa Sottanis – Polo Culturale Multifunzionale – e il Comune di Casarza Ligure, annunciano l’avvio di un nuovo casting e laboratorio teatrale gratuito rivolto a ragazzi e ragazze.
L’iniziativa offre una preziosa opportunità di formazione teatrale gratuita insieme al regista Paolo Gaio che da diversi anni promuove sul territorio corsi di teatro per ragazzi e adulti, ed è destinata a giovani di età compresa tra i 10 e i 16 anni.
Il percorso laboratoriale è finalizzato alla preparazione e messa in scena dello spettacolo teatrale “Il Piccolo Principe”. Sarà un’occasione unica per i partecipanti di esplorare il mondo del teatro, sviluppare le proprie capacità espressive e contribuire alla realizzazione di un’opera basata su un classico della letteratura amato in tutto il mondo.
Le info utili per l’iscrizione
Destinatari: Ragazzi e ragazze dai 10 ai 16 anni.
Finalità: Preparazione e allestimento dello spettacolo “Il Piccolo Principe”.
Modalità: Formazione Teatrale Gratuita.
Dove: Presso la Ludoteca di Villa Sottanis, in via Vittorio Annuti 36, Casarza Ligure. Il laboratorio si terrà il sabato pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30
Scadenza e Modalità di Prenotazione: La prenotazione e il tesseramento sono obbligatori e devono essere effettuati ENTRO IL 30 OTTOBRE presso la Biblioteca di Villa Sottanis negli orari di apertura al pubblico (lunedì e venerdì 8:30-12:30, martedì, mercoledì e giovedì 14:30-18:30).
CONTATTI E INFORMAZIONI:
Per ulteriori dettagli e iscrizioni, è possibile contattare l’organizzazione ai seguenti recapiti:
Email: info.lostregatto@gmail.com
Telefono: 0185 467894
L’Associazione Culturale “Lo Stregatto” invita tutti i giovani appassionati di teatro e desiderosi di mettersi alla prova a non perdere questa opportunità formativa e creativa.